Videogiochi
   

Hajime Tabata: Breath of the Wild sarà fonte d’ispirazione per il prossimo Final Fantasy

di 16/09/2017
 

Hajime Tabata, nel corso di una recente intervista rilasciata in occasione del PAX West 2017 di Seattle, ha rilasciato delle succulenti informazioni inerenti allo sviluppo del prossimo Final Fantasy. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ difficile dire ora se il gioco sarà basato interamente su un open world. Ma direi che per quanto riguarda l’esperienza generale di vivere un’area molto estesa, posso garantire che questa ci sarà anche nel nostro prossimo progetto. Ho dato ascolto a molti del team di sviluppo. Solo ascoltando le storie e i feedback, possiamo dire che è davvero un gioco completo. E’ molto pulito, quasi perfetto da quel punto di vista. Ed il nostro obiettivo sarà quello di prendere l’esperienza che i giocatori hanno avuto con Breath of the Wild, ma con le nostre tecnologie ed il nostro know-how. Abbiamo a nostra disposizione le possibilità di creare un gioco di alta qualità con un grande impatto visivo, che sia ambientato in un mondo immersivo e stupendo. Questi sono probabilmente i nostri obiettivi per il prossimo progetto”.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà dunque una grande fonte d’ispirazione il prossimo capitolo delle celebre saga di Square Enix. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere!





Loading Facebook Comments ...