Videogiochi

Resident Evil 7: Not A Hero sarà un ponte con l’ottavo titolo della serie?

di 17/09/2017
 

ATTENZIONE: nelle prossime righe sono presenti spoiler sulla trama di Resident Evil 7 e possibili spoiler su Not A Hero, dunque vi invitiamo a procedere con la lettura soltanto se avete completato il gioco e siete impazienti di saperne di più sul DLC.

Stando ad un leak apparso su Reddit, fatto circolare da un utente che ha preferito restare anonimo, il DLC Not A Hero di Resident Evil 7 potrebbe collegare il survival horror di Capcom con l’ottavo capitolo.

Secondo l’utente, l’espansione verrà pubblicata il 12 dicembre e ci riporterà nuovamente nella villa dei Baker per metterci sulle tracce di Lucas, il figlio misteriosamente scomparso durante l’avventura principale. Durante i primi minuti di gioco passeremo nei panni di Chris Redfield, avendo anche la possibilità di vedere finalmente in volto Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7.

La caccia a Lucas non sarà semplice: prima di portare a termine l’avventura dovremo risolvere altri folli enigmi, scoprendo nel mentre ulteriori informazioni sul passato della famiglia Baker. Durante la nuova avventura verremo aiutati da Zoe, sorella di Lucas, e dovremo affrontare un nuovo nemico, il White Molded.

Il finale di Not A Hero consisterà in due boss fight, una contro Zoe “posseduta” da Lucas ed una contro Lucas stesso, che non riusciremo ad uccidere: la cut-scene finale fungerà da “ponte” con Resident Evil 8, nel quale Lucas Baker dovrebbe essere uno dei villain o il nemico principale.

Prima dell’ottavo capitolo arriverà però un’altro DLC, End of Zoe, che renderà canonica la scelta di salvare la figlia minore dei Baker e non la moglie di Ethan, Mia.





Loading Facebook Comments ...