VIGAMUS Academy presenta il Games Industry Career Day alla Microsoft House

VIGAMUS Academy / Link Campus University, in collaborazione con Microsoft Xbox, BANDAI NAMCO Entertainment e Campus Fandango Club, vi attendono in data 25 settembre (dalle ore 10:00 alle 13:00) per un evento unico ed irripetibile: il Games Industry Career Day!

Nella sede della Microsoft Home, i partecipanti potranno far tesoro della Special Lessons del Prof. Paolo Bagnoli (Direttore della Divisione Xbox di Microsoft Italia), docente del corso in “Metodologia e tecniche di Product Management” per il Corso di Laurea Magistrale, nonché della presenza del Prof. Christian Born (Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment), docente del corso di “Elementi di Economia della Game Industry” per il Corso di Laurea Triennale e, a partire dall’Anno Accademico 2017/2018, del Corso in “Management tecniques in the Video Game Industry” per il Percorso di Laurea Magistrale. Infine, seguirà l’intervento del Prof. Michele Budelli, CEO di Fandango Club e nuovo special teacher in VIGAMUS Academy.

Il Prof. Marco Accordi Rickards, Direttore di VIGAMUS Academy, darà il via alle danze, illustrando in dettaglio l’offerta formativa di VIGAMUS Academy / LINK Campus University e tutte le novità previste per l’Anno Accademico 2017/2018. Inoltre, si parlerà delle case Histories di successo che, dopo appena 3 anni dall’inaugurazione del percorso VIGAMUS Academy, contano già numerosi studenti lavorare all’interno della Game Industry.

La prenotazione di uno dei 50 posti disponibili per il Games Industry Career Day è gratuita e può essere eseguita in due modi: mandando una mail all’indirizzo [email protected] o contattando la seguente info-line al numero 366 413 93 90.