Aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon

Buone notizie per tutti i fan dei fantastici mostriciattoli creati da Tajiri. Dal 17 al 19 novembre, giocatori e fan dei Pokémon da tutto il mondo si incontreranno all’ExCeL Exhibition Centre di Londra per i Campionati Internazionali Europei Pokémon della stagione 2018. Le iscrizioni per questo importante evento sono aperte a tutti gli interessati a questo link.

Nei Campionati Internazionali Europei del GCC Pokémon ci sarà fra l’altro l’opzione di usare le carte dell’espansione Leggende Iridescenti di recente pubblicazione; sarà infatti la prima volta che questa nuova espansione sarà ammessa in un evento dei Campionati Internazionali. Oltre alle gare che vedranno protagonisti le categorie Junior, Senior e Master, il 18 e il 19 novembre avranno luogo anche eventi secondari destinati ai giocatori in erba.

Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli su questi eventi secondari. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sui Campionati Internazionali Europei Pokémon e sulle prossime novità del franchise!