Videogiochi
   

PlayStation 4: svelati tre nuovi controller con licenza ufficiale

di 12/10/2017
 

Nel caso in cui siate alla ricerca di nuove sensazioni e di un maggior controllo sulla PlayStation 4, abbiamo delle ottime notizie per tutti voi. Nella giornata odierna, infatti, Sony Interactive Entertainment ha presentato tre nuovi controller con licenza ufficiale per la sua piattaforma di punta.

Il primo ad essere mostrato è il Nacon Wired Compact Controller, il quale ha un design molto simile al DualShock 4 originale, escludendo gli ampi bottoni frontali e un look molto più essenziale. Questo controller arriverà a novembre e sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: arancione, blu, nero, grigio e rosso.

Il @PLAY Wired Compact Controller è il secondo pad che è stato rivelato e presenta un d-pad e dei joystick che ricordano molto quelli della Xbox 360. Il controller verrà distribuito nel corso del mese di dicembre e sarà disponibile in blu rosso, bianco e grigio scuro.

L’ultimo del trio è il HORI Wired Mini Gamepad, il quale si fa forte di un design decisamente compatto. Il pad, pensato appositamente per chi ha le mani più piccole, sarà disponibile in nero, blu e rosso a partire dal prossimo 9 novembre.