Videogiochi

Ed Boon parla della possibilità di vedere Injustice 2 su Nintendo Switch

 

Ed Boon, il creative director di NeterRealm Studios è stato recentemente raggiunto dai microfoni dei colleghi di GameSpot, i quali hanno posto al celebre personaggio tutta una serie di domande riguardo Injustice 2. L’acclamato picchiaduro, disponibile per PCXbox OnePlayStation 4, potrebbe, secondo le parole di Boon arrivare anche su Nintendo Switch.

Parlando con i colleghi di GameSpotBoon ha dichiarato che “al giorno d’oggi, scendendo a giusti compromessi, non si parla di un port impossibile. Volendo si potrebbero realizzare delle versioni del gioco anche per Atari 2600. Non sarebbe un gioco stupendo, ma sarebbe comunque fattibile”.

La mente di Ed Boon però sembra già proiettata al futuro. Sul chiudere dell’intervista, parlando delle possibilità di Switch, il creative director ha continuato sostenendo che “mi piacerebbe esplorare le potenzialità di Nintendo Switch, E’ un hardware nuovo e del tutto diverso da PlayStation 4, quindi per avere Injustice 2 su Switch bisogna pensare in termini di team esterni e non è esattamente facilissimo passare da una piattaforma all’altra“.

Insomma, senza sbottonarsi troppo come sempre, sembrerebbe comunque che in NetherRealm l’interesse per Nintendo Switch sia palese. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!