Videogiochi

Project Cars 2, tante novità per il racing Bandai Namco

 

Bandai Namco ha annunciato una serie di novità decisamente interessanti riguardo Project Cars 2. Il racing game, pubblicato di recente su Xbox OnePlayStation 4PC, seguirà la scia del suo predecessore, ponendo gli eSports al centro dell’esperienza di gioco. Con un comunicato stampa Bandai Namco ha annunciato che a partire dal 22 ottobre si darà il via alla Project Cars 2 ESL Go4 Cup.

La finale della scorsa stagione della competizione, tenutasi durante il gamescom 2017, è stata uno degli eventi di punta del panorama eSportBandai Namco ha deciso di dare il via ad una nuova stagione di gare senza quartiere. La competizione interesserà tutte le piattaforme, e sarà divisa in trentanove coppenove finali mensili su ogni sistema.

Inoltre, ogni settimana, ci sarà un evento ESL Go4 Cup che premierà con 50€ il miglior giocatore di ogni piattaforma. Infine i dodici migliori piloti che si distingueranno durante tutto il mese saranno protagonisti di una gara che determinerà il migliore per ogni piattaforma, al quale spetterà un premio di 100€.

Vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One dal 22 settembre scorso.





Loading Facebook Comments ...