Videogiochi

The Dark Book, un Action-RPG ispirato a Medievil

di 13/10/2017
 

Attualmente disponibile su dispositivi Android, The Dark Book è un Action-RPG sviluppato da un ragazzo italiano di 21 anni di nome Michele Salvatore (esatto, una sola persona al lavoro!).

In The Dark Book sarete chiamati a “vestire i panni” di uno scheletro che sarà riportato in vita grazie a una magia sprigionata da un oggetto chiamato Il Libro Oscuro. Il mondo non è più abitato da esseri umani, ma da creature come goblin, troll, ragni giganti e altre creature. Potete osservare il titolo in azione, fortemente ispirato al leggendario Medievil (Ps1), attraverso il trailer riportato in calce alla notizia. Comandi semplificati, un buon numero di ambientazioni e missioni di vario genere, tante magie da imparare nel corso dell’avventura ed un ritmo simile a quello di Diablo, hack ‘n’ slash di Blizzard, dal quale cerca di emulare il sistema di loot.

Seguendo questo link raggiungerete la pagina ufficiale della campagna Kickstarter, avviata per finanziare una versione del gioco anche su dipositivi iOS.