Videogiochi

Destiny 2: si cerca una soluzione allo schermo nero della Torre

di 13/10/2017
 

Uno dei problemi che ha afflitto Destiny 2 in tempi recenti riguarda l’apparizione di una schermata nera mentre il giocatore tenta di accedere alla Torre, una delle zone social del nuovo titolo di Bungie. Questa situazione è stata riscontrata sia su PlayStation 4 che su Xbox One e, attualmente, non sono ancora state trovate delle soluzioni definitive. Alcuni giocatori hanno riferito, inoltre, di essere in grado di ascoltare l’audio del gioco, senza riuscire, tuttavia, ad accedere completamente al livello.

Nel caso in cui vi sia capitato questo specifico problema, ci sono un paio di soluzioni che potrebbero funzionare. La compagnia, tramite un post sul suo blog, ha fatto sapere che si potrebbe risolvere lanciando un’altra attività prima di accedere allo spazio social. La seconda soluzione è quanto di più classico e radicale ci si possa aspettare, ovvero chiudere e riavviare l’applicazione. Questa scelta drastica, e certamente non definitiva, potrebbe eliminare temporaneamente il problema.

Bungie, inoltre, ha richiesto di rimanere sintonizzati sui loro canali per apprendere per tempo la soluzione definitiva al problema. La Torre sembra comunque creare diversi problemi al team di sviluppo, considerando che in questi giorni è stato rilasciato anche un nuovo bug fix che ha eliminato alcuni problemi di crash relativi alla stessa zona.





Loading Facebook Comments ...