Videogiochi
   

Koei Tecmo presenta tre musou in arrivo su Nintendo Switch

di 13/10/2017
 

Koei Tecmo, oggi, ha pubblicato diversi trailer, che trovate al termine della news, dedicati ai tre musou che il publisher lancerà su Nintendo Switch nei prossimi mesi, ovvero Samurai Warriors: Spirit of Sanada, Dynasty Warriors 8: Empires e Warriors Orochi 3 Ultimate. Ciascuna di queste opere è già stata rilasciata su altre piattaforme e ora sembra che sia arrivato il momento del loro arrivo sulla console ibrida targata Nintendo.

I filmati mostrano, inoltre, come la qualità grafica dei vari titoli sia rimasta pressoché immutata nonostante la conversione. Vale la pena di ricordare, tuttavia, che questi giochi sono già stati pubblicati in Giappone sulla PS Vita, quindi una base per il lavoro con una console portatile era già stata improntata. Il frame rate, elemento imprescindibile per tutti i fan dei musou, sembra essere stabile e, per aumentare l’appeal di questi prodotti, verranno venduti con tutti i costumi dei vari DLC già sbloccati.

Samurai Warriors: Spirit of Sanada, Dynasty Warriors 8: Empires e Warriors Orochi 3 Ultimate arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 6 novembre in Giappone, tuttavia la data della release occidentale non è ancora stata annunciata.