Videogiochi

Bungie ha confermato che l’Hard Mode del Raid “Il Leviatano” arriverà il 18 Ottobre

 

Bungie è stata costretta a rimandare il debutto della versione Autorevole del raid Il Leviatano di Destiny 2, a causa di un bug improvviso verificatosi poco prima del lancio. Lo studio sta continuando a lavorare per trovare una soluzione, in ogni caso l’hard mode sarà disponibile da martedì 18 ottobre alle 19:00.

Queste le parole pronunciate da Bungie nel nuovo aggiornamento settimanale della community:

Questa settimana abbiamo rimandato l’uscita dell’incursione autorevole. Abbiamo scoperto un bug che avrebbe potuto togliere legittimità alle squadre in contesa per il primato mondiale di completamento. Stiamo lavorando a un modo per risolvere il problema, ma la soluzione temporanea proposta al momento è troppo rischiosa. Non vogliamo risolvere un bug sfruttato da un ristretto gruppo di giocatori per poi creare altri problemi per altri utenti“.

Lo studio ha poi aggiunto: “L’incursione autorevole sarà disponibile il 18 ottobre alle 19:00 italiane. Non vogliamo farvi aspettare ancora per provare sulla vostra pelle ciò che gli sviluppatori hanno pensato per mettere alla prova il vostro affiatamento di squadra”.





Loading Facebook Comments ...