Videogiochi

Crytek ritorna sulla scena annunciando Hunt: Showdown

di 13/10/2017
 

Dopo un silenzio che ci ha fatto in parte preoccupare, Crytek torna a solcare il suolo dell’industria dei videogiochi annunciando Hunt: Showdown. Una sorta di survival hunt game competitivo, espressamente votato al multigiocatore.

L’annuncio porta il titolo ad avere una pagina Steam già a disposizione in attesa di sapere la data dell’arrivo in early access (accesso anticipato). Il gameplay mescolerà sia il PvP che il PvE per creare un’esperienza di gioco dove si sente pesantamente la necessità di sopravvivere in un ambiente ostile e nello stesso tempo essere prede e cacciatori. Una volta entrate le squadre sul terreno di gioco, dovranno lottare tra loro senza esclusione di colpi.

Il producer Fatih Özbayram commenta la decisione di rilasciare il gioco in early access: “Crediamo fermamente che lo sviluppo della comunità è fondamentale per creare una grande esperienza multiplayer online. Il rilascio in accesso anticipato ci permetterà di dare la caccia ai giocatori il più velocemente possibile, di raccogliere i commenti e di lavorare a stretto contatto con la comunità per continuare a modellare la direzione del gioco“.

Se volete approfondire potete andare sul sito ufficiale del nuovo titolo dello sviluppatore tedesco.

Il trailer che annuncia l’arrivo in accesso anticipato su Steam: