Videogiochi

La modalità Campagne Operazioni di Battlefield 1 sarà disponibile a novembre

di 17/10/2017
 

Elctronic Arts continua a supportare al meglio Battlefield 1 con l’arrivo della modalità Campagne Operazioni, la quale ha subito un ritardo rispetto alla release di ottobre, che sarà disponibile ad inizio novembre.

In questa modalità vedremo i giocatori in furiosi scontri tra assalitori e difensori. La prima compagna si chiamerà Assalto Orientale e unirà le due operazioni Offensiva Brusilov e Marea Rossa presenti nel DLC In the Name of the Tsar. Più avanti, sempre nel mese di novembre, sarà il turno de La caduta degli imperi che fonde due elementi già presenti nel gioco principale: Pareti di ferro e Conquistare l’inferno.

Infine è DICE stessa a confermare l’uscita a dicembre di Turning Tides, il terzo DLC ufficiale. In questo contenuto verranno messi alla ribalta gli scontri aerei e navali come ad esempio il raid di Zeebrugge e lOffensiva di Gallipoli con i Royal Marines che potranno essere utilizzati come nuova faziona giocabile. L’ultimo contenuto ufficiale sarà Apocalypse che, invece, sarà disponibile ad inizio 2018.

In attesa di ulteriori notizie al riguardo e all’annuncio delle date di questi contenuti, continuate a rimanere sulle nostre pagine!