Videogiochi

Annunciata ufficialmente la data d’uscita di Rogue Quest: The Vault of the Lost Tyrant!

di 17/10/2017
 

Il team di sviluppo indipendente Expera Game Studio, nella giornata odierna ha ufficialmente annunciato la data di rilascio della sua nuova avventura grafica, Rogue Quest: The Vault of the Lost Tyrant. Il gioco è un’avventura punta e clicca che omaggia i grandi classici del passato e verrà rilasciato su PC via Steam il 25 Ottobre 2017.

Rogue Quest

Protagonista del titolo è Cassandra Nech è uno dei membri della formidabile Rogue Guild, un’associazione di avventurieri e cacciatori di tesori – i più abili, intraprendenti e audaci che ci siano. Armata della sua fida balestra, Antoinette, Cassandra sta cercando di recuperare il leggendario tesoro del Tiranno dei Mari, un signore della guerra scomparso da moltissimi anni; un’impresa facile, per una come lei.

Tuttavia, potrebbe sempre esserci qualcosa di imprevisto: pare, infatti, che Cassandra non sia l’unica sulle tracce del tesoro. Per di più, quelle antiche caverne potrebbero nascondere qualcosa di imprevisto e terribile. Per l’occasione, ecco a voi un interessante filmato del gioco. Buona visione!