Videogiochi

For Honor: presentato l’evento per Halloween Feast of the Otherworld

di 20/10/2017
 

Nella giornata odierna, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti a tema Halloween per il suo titolo action in terza persona For Honor. La compagnia ha fatto sapere che, a partire da oggi, inizierà un nuovo evento intitolato Feast of the Otherworld. Per prima cosa, verrà introdotta una modalità inedita denominata Endless March, ovvero una versione tematica modificata della precedente modalità Dominio.

Nell’Endless March, infatti, i danni causati dai soldati saranno decisamente maggiori e questi ultimi avranno l’aspetto dei classici scheletri. Uccidere questo esercito di non morti, inoltre, sarà l’unico mezzo efficace per ottenere dei punti permanenti, a differenza della classica Dominio dove la conquista delle zone garantisce ugualmente dei punti.

Ubisoft ha fatto sapere che aggiungerà nuovi oggetti ai loot che sarà possibile ottenere in gioco, come nuove maschere, emote e altri contenuti estetici. La compagnia, inoltre, aggiungerà anche dei temi musicali unici al titolo e altri particellari inediti. L’evento terminerà il prossimo 2 novembre e, per accompagnare l’annuncio, è stato pubblicato un trailer dedicato che potete trovare al termine della news.

For Honor è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC e XBox One.