Videogiochi

LEGO Marvel Super Heroes 2 si svela per l’ultima volta con il trailer di lancio

di 14/11/2017
 

Con il suo imminente arrivo (e con la nostra recensione appena sfornata), i mattoncini  di TT Games tornano alla carica con LEGO Marvel Super Heroes 2 disponibile dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e dal 1 dicembre su Nintendo Switch.

Con il suo caratteristico humour in pieno stile LEGO, LEGO Marvel Super Heroes 2 offre un’immensa saga intergalattica che si estende per tutto l’universo Marvel“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato, TT Games Publishing. “Il gioco introduce nuove funzionalità e un mondo aperto incredibilmente vasto da visitare ed esplorare: dalla mitica terra di Asgard alla base spaziale di Knowhere e a molti altri scenari fantastici“.

LEGO Marvel Super Heroes 2

Il gioco offre opportunità senza precedenti per l’esplorazione e il gioco creativo e di fantasia nella versione LEGO dell’universo Marvel“, ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group. “È bellissimo vedere tutti questi straordinari personaggi, scenari e storie prendere vita in questo gioco vivace, splendido ed epico“.

La collaborazione con LEGO e TT Games ha prodotto un’esperienza originale che divertirà tutti i giocatori, sia i fan Marvel che quelli LEGO“, ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior, Giochi e innovazione, Marvel Entertainment. “Con una vasta selezione di nuovissimi personaggi provenienti dall’Universo Marvel e un’innovativa meccanica di manipolazione del tempo, questo gioco garantirà ore e ore di gioco originali e autentiche“.

Nell’attesa potete vedere il trailer di lancio ufficiale diffuso oggi. Rimanete con noi per tutte le ultime novità!