Videogiochi

Farming Simulator 17 Platinum Edition ora disponibile su PC e Console

di 14/11/2017
 

Farming Simulator 17 Platinum Edition, l’edizione definitiva di Farming Simulator 17 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac!

Oltre alle già enormi possibilità di gameplay offerte da Farming Simulator 17, la Platinum Edition aggiunge tantissimi nuovi contenuti, mostrati oggi nel trailer di lancio (in calce alla notizia). Il nuovo video vi invita a scoprire la nuova mappa di gioco ambientata in Sud America che porta con sé una ventata di aria fresca, grazie ad un completo cambio di scenario e a tante nuove possibilità di gameplay, offrendo ai giocatori di Farming Simulator l’esperienza più completa di sempre.

Guida più di 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell’Edizione Platinum, come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Raccogli diversi tipi di prodotti, tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Occupati del bestiame, come mucche, pecore, galline e maiali, gestisci il taglio del legname, trasporta i tuoi prodotti con camion, rimorchi o caricali sul treno e vendili per espandere la tua fattoria! Prenditi cura dei tuoi terreni online con altri giocatori e scarica le mod create dalla community per un’esperienza di gioco in continua espansione!

Per giocare con questi nuovi contenuti:

I giocatori che già possiedono Farming Simulator 17 possono acquistare la Platinum Expansion dai negozi.

I giocatori che non possiedono il gioco base possono acquistare direttamente Farming Simulator 17 Platinum Edition che include tutti i contenuti.