Videogiochi

Blake Jorgensen stregato dai progressi di Anthem

di 15/11/2017
 

In occasione della UBS Global Technology Conference 2017, tenutasi di recente nella città di San Francisco, lo Chief Financial Officer di Electronic Arts, Blake Jorgensen, è tornato a parlare di Anthem, action-game in fase di sviluppo presso gli studio di BioWare.

Durante la conferenza Jorgensen ha affermato che EA si è prefissata l’obiettivo di produrre, nei prossimi anni, nuove IP che possano trasformarsi in franchise di notevole rilevanza. A conferma di ciò, Blake racconta di essere rimasto stupito da Anthem, la nuova IP BioWare, che egli stessi ha potuto visionare in compagnia dello Chief Executive Officer Andrew Wilson: “E’ davvero eccitante, il team di sviluppo sta facendo un lavoro egregio su questo titolo. Siamo davvero eccitati al pensiero di vederlo in azione il prossimo anno“. Jorgensen ha infine aggiunto: “Ci sono una serie di aspetti, nel gameplay, che nessun giocatore ha mai visto prima d’ora“.

Anthem è previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Il calce alla notizia, lo splendido gameplay trailer mostrato all’ultimo E3 di Los Angeles.