Videogiochi

Super Bomberman R: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito

di 15/11/2017
 

Konami annucia la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito per Super Bomberman R, il quale andrà ad includere una nuova modalità di gioco 3 vs 3 e nuovi personaggi. Nella modalità Grand Prix, la quale è stata appositamente per le competizioni eSport due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra – si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali. Tale modalità include due tipologie di match:

Crystal Match – Due team si sfidano raccogliendo punti collezionando cristalli. Fate attenzione alle bombe, se verrete colpiti perderete la metà dei cristalli. La squadra che riuscirà a totalizzare più punti vincerà la partita.

Basic Bomber Match – Due team si sfidano utilizzando le classiche regole di Bomberman. Ogni squadra inizia con un determinato numero di vite. Si tratta di una sfida a tempo dove, per vincere, dovrete guadagnare punti eliminando gli avversari.

Super Bomberman R

Nell’aggiornamento fanno parte anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo (il World 7) all’interno della modalità storia, nuovi livelli e accessori. Ricordiamo che Super Bomberman R è disponibile in esclusiva solo su Nintendo Switch.