Videogiochi

Destiny 2, una condizione imprescindibile per guadagnare doppi PX questo weekend

 

Come certamente i fan dello shooter di Bungie Activision sanno bene è ormai iniziato il weekend di doppi XP sui server del noto titolo. Bungie, però, fa sapere che almeno in questo caso i doppi punti esperienza non saranno garantiti indistintamente a tutti i giocatori ma solo a quelli che completeranno attività in game con almeno un altro membro del proprio Clan.

Infatti questo fine settimana a punti raddoppiati cade sotto l’egida del Clarion Call, un evento stagionale durante il quale Bungie si riserva il diritto di porre particolari condizioni che i giocatori dovranno soddisfare per avere diritto ai punti esperienza extra. In questo caso specifico i giocatori che sceglieranno di agire da lupi solitari e di affrontare il gioco in singolo, non avranno diritto a ricevere i doppi XP.

Niente paura, comunque: questo è solo il primo di tanti eventi già predisposti, e Bungie ha già reso noto che sarà loro cura fare in modo che questi coprano i gusti e le inclinazioni di ogni tipo di giocatore e far si che tutti  ifan possano ottenere sempre il massimo dalle proprie partite a Destiny 2.