Splatoon: tutti i dettagli sull’aggiornamento di agosto

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Splatoon, noto come “aggiornamento di agosto”, che introdurrà importanti novità allo sparavernice Nintendo. Questo update porterà due nuove modalità di matchmaking, Partita di gruppo (in cui si potranno giocare Partite pro con gli amici invece che con utenti scelti a caso) e Partita privata (in cui si potranno scegliere tutte le combinazioni di partita e giocatori). Il level-cap sarà aumentato da 20 a 50, e in Partita pro saranno ora raggiungibili i ranghi S e S+.
L’aggiornamento introdurrà anche due nuovi tipi di armi, i secchiostri (in grado di lanciare l’inchiostro in linea retta a distanze impressionanti, anche a campana per superare i muri) e gli splatling (armi da caricare al massimo che rilasceranno tutto il loro potenziale), oltre a 40 nuovi equipaggiamenti tra giacche e costumi.
L’aggiornamento, completamente gratuito, sarà disponibile dal 6 agosto prossimo: Nintendo ci tiene a precisare che il supporto a Splatoon non terminerà qui, ma continuerà per tutta l’estate e l’autunno. Buon divertimento!