D.C.A. e Xbox Italia sono liete di annunciare il primo casting che darà il volto al futuro team ufficiale Xbox360. Per la prima volta nella storia del gaming nasce un team tutto al femminile…
L’idea di un team “rosa” nasce da una crescita esponenziale di videogiocatrici negli ultimi anni che ci permette di affrontare questa sfida con tranquillità e grande entusiasmo, grazie all’ esperienza acquisita nel corso degli anni che in Italia non ha eguali, testimoniata da svariate stagioni di successi con il team maschile dei Cubesports.
Se siete interessate a lanciarvi in questa nuova avventura nel mondo dell’e-sport e nessuno meglio di voi sa usare il joypad, mandate una mail a [email protected] L’appello è rivolto anche a tutti quei maschietti che conoscono ragazze che fanno al caso nostro, inviateci i seguenti dettagli:
– Nickname
– Età
– Provenienza
– Esperienze in ambito gaming (PC o Xbox)
– Gioco preferito
– Titoli giocati
Si richiede conoscenza della piattaforma Xbox 360 e Xbox Live, disponibilità a spostamenti completamente spesati (per creazione di video, foto , testimonial, serate VIP, ecc… )
La vostra prima missione da Xbox girl comincerà a maggio su Halo3 e su un titolo musicale/canoro. Sarete seguite direttamente dallo staff DCA che grazie a Xbox Italia vi fornirà tutto il materiale utile per svolgere al meglio il vostro compito, oltre a un compenso per le vostre performance videoludiche.







































