Nelle scorse settimane si è regolarmente conclusa la Dema Zone Lan, autentica salvatrice della patria (dei netgamer) per la mancanza di eventi significativi in questa prima parte dell’anno. Inutil
Ma quando tutto sembrava perduto ecco fare capolino un evento di vecchio stampo, un vero e porio lan party old style ma con tutte le carte al suo posto per renderlo professionale e degno di interesse, soprattutto anche grazie ai premi forniti, ben cinque pc gaming AMD di ultima generazione, schede madri e monitor LCD a volontà.
Il cuore del torneo è stato sicuramente la competizione su Call of Duty 4 che ha visto impegnati dieci team tra cui i soliti padroni della scena Team Impact e Cubesports.AMD, che hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto. Altri team presenti hanno dato spettacolo, ricordiamo l’eccellente prestazione di oX gaming e la partecipazione di team come SiS, sonik-bit e tanti altri ancora.
Nel complesso un evento partito in sordina ma che ha riscosso un enorme successo nella community, sia a livello organizzativo sia qualitativo, tanto da richiedere a gran voce una seconda edizione. Parole che sembrano essere state ascoltate, perchè, da voci di corridoio, sembra che ci sarà una seconda versione invernale questa volta, pare, a Firenze.







































