Addio Angelina Jolie?

Il tempo passa per tutti… Sono passati otto anni, due mariti e tre (se non sono aumentati ancora) figli dal primo film di Tomb Raider, e l’implacabile legge dello show business ha colpito anche lei. Angelina Jolie è ormai troppo “vecchia” (ehhh, invecchiare così!) per vestire di nuovo i succinti panni della bella archeologa Lara Croft…

Il tempo passa per tutti… Sono passati otto anni, due mariti e tre (se non sono aumentati ancora) figli dal primo film di Tomb Raider, e l’implacabile legge dello show business ha colpito anche lei. Angelina Jolie è ormai troppo “vecchia” (ehhh, invecchiare così!) per vestire di nuovo i succinti panni della bella archeologa Lara Croft.

Il sito spagnolo Europa Press ha pubblicato per primo la notizia che a prendere il posto di Angelina Jolie sarebbe candidata nientemeno che la splendida Megan Fox, già apprezzata nel primo (e presto nel secondo) Transformers.

Un portavoce dell’attrice americana ha però smentito la cosa, dicendo che “non è coinvolta nel (prossimo, ndr) film di Tomb Raider”. Sarà per via della sua taglia di reggiseno non sufficientemente abbondante?

Al momento il terzo film della serie sarebbe solo in cantiere, non ha ricevuto il via da Paramount e non c’è neppure il nome di un regista. Ammesso che venga mai girato, però, secondo EP le riprese dovrebbero iniziare nel 2010 con l’uscita prevista per il 2011.

Insomma, è tutto in alto mare. Vi terremo aggiornati su questa intrigante vicenda da togliere il sonno. Yawn.