Il regista di Die Hard 4 e Underworld: Evolution dirigerà anche l’adattamento cinematografico di Gears of War, e questo già lo sapevamo. Alla prima del suo ultimo film, il terzo della serie Underworld, il regista ha spiaccicato qualche parola circa il suo prossimo progetto…
Alla prima del suo ultimo film, il terzo della serie Underworld, il regista ha spiaccicato qualche parola circa il suo prossimo progetto al sito bloody-disgusting.com, e le novità sono quantomeno promettenti.
Per cominciare, la sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Wiseman con Chris Morgan, quello di Wanted, che pur non essendo una pietra miliare della cinematografia moderna, qualche merito ce l’ha anche. Wiseman si è anche definito una schiappa dal punto di vista videoludico: il che, pensando a Uwe Boll, gamer di vecchia data, potrebbe essere un punto a suo favore.
E per quanto riguarda l’adattamento vero e proprio, il regista dice che «punterà maggiormente sulla fantascienza che sui mostri. Sono sempre stato più un appassionato di science fiction che di horror. La mia speranza è di riuscire a fare tre film e trattare tutti gli aspetti della vicenda. Una sorta di Signore degli Anelli più duro».
Speriamo, speriamo…








































