Namco Bandai e Twentieth Century Fox hanno annunciato oggi Dragonball: Evolution per PSP, previsto per il prossimo mese di aprile. Il gioco si basa sull’omonimo e attesissimo (almeno dai fan, diciamo)
In Dragonball: Evolution i poteri supremi vengono a scontrarsi e il giocatore si troverà ad affrontare i personaggi della pellicola e a lottare per il controllo delle Sette Sfere del Drago che hanno il potere di esaudire ogni desiderio. Il gioco promette un sistema di gestione dei combattimenti intuitivo, ma impegnativo da padroneggiare al meglio, così da garantire ad ogni utente il potere di sfoderare dinamici attacchi con stile. Il controllo del Ki (energia) sarà essenziale per avere una posizione di vantaggio e sprigionare un devastante attacco sugli ignari avversari.
Tra un combattimento e l’altro i giocatori seguiranno il cammino di Goku verso la predestinata battaglia con il malefico Lord Piccolo nella modalità Storia. Si potrà inoltre affrontare una serie di avversari nella modalità Arcade, accettare sfide nella modalità Missione o raffinare la propria tecnica nella modalità Allenamento. Non mancherà la possibilità di affrontare i propri amici con una prova di forza nella modalità Sfida in Rete.
Il film vede protagonisti Justin Chatwin (la Guerra dei Mondi), Emmy Rossum (The Day After Tomorrow), Jamie Chung (Samurai Girl) e Chow Yun Fat (Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo), insieme a James Masters (Buffy l’ammazzavampiri), Eriko Tamura (della serie TV Heroes) e Joon Park.










































