Atari ci segnala il primo imperdibile trailer ufficiale dedicato a The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, prossimo
Atari ci segnala il primo imperdibile trailer ufficiale dedicato a The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, prossimo gioco d’azione sviluppato ancora una volta da Tigon Studios, la software house di Vin Diesel in collaborazione da Starbreeze Studio e con la produzione di Universal Pictures Digital Platforms Group. Il trailer è visionabile anche in streaming e mostra alcune interessanti sequenze di gioco e presentazione.
Inizialmente previsto come semplice remake di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, con l’aggiunta di nuovi contenuti, AoDA conterrà invece una campagna inedita, che si va a sommare al gioco originale e alla nuova modalità di combattimento online multiplayer. In The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena il giocatore vestirà i panni di Riddick, interpretato come sempre da Vin Diesel in forma digitale, impegnato ad avere la meglio su una squadra di predatori della nave mercenaria Dark Athena.