Alloy FPS, la nuovissima tastiera HyperX, è una tastiera meccanica che offre i famosi switch Cherry MX blue, ottimi sia per il gaming che per la quotidiana digitazione.
La tastiera ovviamente offre una retroilluminazione rossa, con 6 modalità personalizzabili il tutto corredato dalla oramai famosissima modalità anti-ghosting, rollover, ottima disabilitazione del tasto “windows”, il tutto per evitare spiacevoli ritorni alla schermata del desktop durante le sessioni di gaming.
La modalità di ricarica ovviamente è tramite USB, e l’entrata si trova sul retro della tastiera, il tutto per facilitare la rimozione e l’eventuale trasporto della tastiera. La tastiera offre anche l’eventuale rimozione dei tasti W-A-S-D, con tasti rossi. Nella confezione ovviamente è compresa la tastiera, cavo USB intrecciato, tasti rossi, borsa da trasporto inoltre è già presente in alcuni mercati europei e statunitensi alla somma di 100 euro.
Alloy FPS inaugura l’inserimento di HyperX nel mercato delle tastiera da gaming meccaniche, azienda che tra l’altro si occupa di produzione di SSD, memorie e cuffie da gaming.











































