Il vicepresidente della divisione mobile della samsung,
Lee Kyeong-Tae, a quanto pare durante una chiamata avvenuta la settimana scorsa ha rivelato che il prossimo Top di gamma, ossia il Samsung S8, avrà le seguenti caratteristiche:
- Un design estetico del tutto rinnovato
- Fotocamera nuova
- Servizio di AI molto evoluto
La svolta per l’ultima caratteristica, si sapeva da tempo, in quanto il colosso coreano aveva acquisito la società americana VIv Labs, i creatori e fondatori dell’ormai nota Siri.
Il vicepresidente però è stato del tutto prudente su queste affermazioni, in quanto non sappiamo se le caratteristiche di Viv saranno introdotte sullo smartphone. Samsung inoltre ha assicurato che concentrerà tutte le sue forze per evitare i problemi creati dal Note 7. J.K. Shin, ex-CEO della divisione mobile di samsung, sta lavorando con enti legislativi ed indipendenti per vagliare ogni aspetto del dispositivo sia hardware che software, ma sopratutto dei processi di produzione.
Nel frattempo, stando alle nuove riflessioni della compagnia, Galaxy S7 sta per divenire il dispositivo più venduto della storia di Samsung. Lo smartphone non ha sofferto del caso del Galaxy Note 7: il suo fallimento, insomma, non sembrerebbe aver compromesso il nome della compagnia e influenzato negativamente le vendite dell’attuale top di gamma.
Galaxy S7 dovrà affrontare ancora per 5 mesi i rivali, iPhone 7, Google Pixel, e i dispositivi di Huawei.
Il nuovo samsung S8 sarà molto probabilmente annunciato in vicinanza del prossimo Mobile World Congress 2017, a fine febbraio.











































