Dave Bautista, in una intervista si dice pronto ad apparire nel film di Gears of War

Gears Of War 4 StoryLab The Coalition

Dave Bautista, il noto wrestler ed attore che interpreta Drax nel celebre film I Guardiani della Galassia ha da poco rilasciato una interessante dichiarazione durante una intervista, in seguito anche pubblica sulla sua pagina ufficiale facebook personale, in cui si dice interessato a partecipare ad un film tratto dal mondo videoludico.

In particolare Dave Bautista si è detto interessato a comparire nel film di Gear of War che è in lavorazione da parte di Universal Pictures e su cui Microsoft Corporation punta decisamente tanto.

Come consuetudine nel genere maledetto dei tie-in c’è tanta attesa ma altrettanta paura di poter rovinare il franchise con un film troppo diverso dal videogioco o che possa piacere solo ai fan della saga ludica.

Queste le parole dette dall’iconico attore:

“Sto inseguendo Gears of War da anni oramai… e sono anche un grande fan del gioco, la possibilità di interpretare il personaggio di Marcus Fenix è per me un vero sogno”.

Dave-Bautista

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.