Warcraft – L’inizio è uscito ormai da diversi giorni nei nostri cinema e venerdì arriverà nelle sale nordamericane. Ora, in una intervista a Collider, il regista Duncan Jones ha spiegato di aver concepito la sua storia come una trilogia, che con molta probabilità non intende continuare a dirigere lui.
Ecco le parole di Jones: “Quando Peter Jackson fece Il Signore degli Anelli con La Compagnia dell’Anello, non tutti avevano letto Tolkien; tuttavia, grazie all’ambizione del progetto e alla sua spettacolarità, la gente decise di dargli una possibilità. Quando videro il primo film, si sentirono coinvolti dai personaggi e iniziarono a capire la storia. […] I fan sanno che ci sono alcune storie chiave che vorrebbero vedere sullo schermo. Non sarò io a occuparmene. Ma quello che spero di aver fatto nel migliore dei modi è gettare le basi per qualsiasi altro film su Warcraft venga fatto. La mia trilogia ha una impostazione piuttosto chiara: gli Orchi hanno perso il loro mondo. Durotan ha guidato il suo clan in un luogo sicuro, ma non si può ancora chiamare casa. Alla fine della trilogia, spero che avremo scoperto qual è la loro vera casa.”
E voi, vorreste vedere una trilogia dedicata alla saga di Warcraft o il primo film vi è bastato? Ditecelo nei commenti, poco più in basso!







































