Matthew McConaughey vuole tornare ad essere Rust in True Detective

Le voci che vedono all’orizzonte una nuova serie di True Detective (dopo il flop della seconda stagione interpretata da Vince Vaughn e Colin Farrell) si fanno sempre più insistenti, dopo le conferme sulla possibile chiusura da parte di HBO, anche a causa dell’arrivo del nuovo presidente della sezione televisiva del canale. Oggi, però. tutto viene rimesso in discussione, e si parla addirittura di un possibile ritorno di Matthew McConaughey nei panni di Rustin “Rust” Cohle, che assieme a Martin “Marty” Hart è stato protagonista di una prima stagione di successo.

Ed è proprio McConaughey in persona che pochi giorni fa ha confessato di sentire una forte mancanza della serie e di essere seriamente interessato a riprendere il ruolo di Rust: “Mi manca Rust Cohle. Mi manca guardare True Detective la domenica sera”, ha rivelato l’attore durante lo show del giornalista Rich Eisen.

Se ciò basterà al network HBO per dare luce verde ad una eventuale terza stagione di True Detective, è ancora troppo presto per dirlo.

LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DELLA SECONDA STAGIONE IN HOME VIDEO