Get Out è uscito soltanto di recente nelle sale statunitensi, generando un gradimento assoluto da parte della critica. Sarà per questo motivo o per un altro, ma il film di Jordan Peele ha accumulato più di 30 milioni di dollari al suo debutto nel Box Office statunitense, superando di 6 volte il costo della produzione.
Al secondo posto del botteghino si posiziona LEGO Batman – Il film, che ha invece accumulato 19 milioni di dollari alla sua terza settimana di proiezione, per un totale di 226 milioni di dollari a livello internazionale. Infine, al terzo posto si colloca John Wick – Capitolo 2, che ha ricavato 9 milioni di dollari alla terza settimana dal suo arrivo nelle sale, portandolo a un introito mondiale da più di 125 milioni di dollari.
In questo caso, la sorpresa più sorprendente è stata sicuramente rappresentata da Resident Evil: The Final Chapter, che ha guadagnato, in un solo weekend, 94 milioni di dollari in Cina. Questo guadagno improvviso ha portato la pellicola a guadagnare 239 milioni di dollari a livello internazionale, generando nondimeno un trionfo per la nota saga cinematografica.







































