Star Trek: Adam Nimoy vuole ereditare il ruolo del padre

Nel corso degli anni, la comparsa di Leonard Nimoy nella saga cinematografica di Star Trek è arrivata a dare una straordinaria presenza scenica al noto Spock. È quindi normale che dietro il suo decesso sia partita un’analisi per decidere come affrontare la sua eredità e il futuro del personaggio.

Conversando con TrekMovie, Adam Nimoy è arrivato a parlare di suo padre, approfondendo lo sviluppo del documentario dedicato a Spock, noto con il titolo di For the Love of Spock. Il figlio di Leonard ha, quindi, discusso delle prossime produzioni dedicate a Star Trek, passando alla possibilità di utilizzare le tecnologie moderne per riprendere i panni dello storico personaggio:

Beh, è un’idea interessante. Ho amato quello che è stato fatto in Rogue One. Ho pensato che è stato particolarmente ingegnoso, e ne sono rimasto francamente sbalordito. Tutta la roba che Peter Cushing ha fatto è stata sconvolgente per me. Le sue attività mi attirano. Penso che sia certamente uno strumento da poter esplorare, ma non solo la persona che può decidere se accadrà o meno una cosa del genere. Personalmente, però, credo che sia una grande idea. Oltre a me, ci sono svariate organizzazioni coinvolte sul futuro della saga. A un livello personale, credo che sarebbe interessante.

Fonte: TrekMovie