24: Legacy, Fox sta per cancellare la serie televisiva?

24: Legacy è nata come una serie televisiva dalle grande premesse. Diretto da Manny Coto ed Evan Katz, lo spin-off di 24 sarebbe dovuto diventare un successo volto a riaccendere l’amore per il franchise, tant’é che la 20th Century Fox arrivò a trasmettere l’episodio pilota della serie televisiva appena dopo il Super Bowl LI.

Purtroppo, 24: Legacy non è riuscito a raggiungere i risultati pensati dalla produzione, anzi. Dana Walden, presidente di Fox Television Group, sta già intervenendo per parlare di questo fallimento iniziale, riflettendo sulla possibile chiusura della serie televisiva:

Sono un po’ triste, perché so che si tratta di una buona serie televisiva. Abbiamo raccolto circa 7-8 milioni di spettatori per un episodio nel giro di sette giorni. Non è terribile, ma avevamo delle aspettative veramente alte per la serie… Mi sento estremamente fiera e grata di quello che è stato realizzato dai creatori e gli attori, i quali hanno fatto un lavoro veramente magnifico. Vedremo. Vorrei seriamente continuare questa produzione, anche perché penso che sia eccezionale, ma dovremo vedere come andranno gli episodi pilota, come continuerà la serie e decidere il da farsi a maggio; quando avremo a disposizione tutte le informazioni necessarie.

Fonte: Deadline