Matrix, il prossimo film non sarà un reboot

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un prossimo capitolo dedicato a Matrix e del fatto che sarebbe stato un reboot o, in alternativa, un remake. Le informazioni non erano chiarissime, ma la fonte sembrava piuttosto certa sulla natura del film.

Ebbene, Zak Penn, unico sceneggiatore della pellicola, è riuscito a chiarire la situazione, specificando che il film ha come unico obiettivo quello di espandere l’universo del franchise.

Inoltre, secondo due fonti vicine a Birth.Movies.Death., Warner Bros. sarebbe interessata a esplorare il passato di Morpheus, con Michael B. Jordan che potrebbe chiaramente interpretare il ruolo del noto personaggio. In attesa di novità ufficiali e certe, vi lasciamo ai tweet di Zak Penn, che quantomeno confermano la presenza del film nell’universo originale di Matrix.

Fonte: Birth.Movies.Death.