Le riprese di Avengers: Infinity War sono ufficialmente iniziate ieri notte ad Amburgo e si protrarranno per diverse settimane. I prossimi giorni, in particolare, saranno piuttosto infuocati, e coinvolgeranno diversi membri del cast principale a partire dal 30 marzo.
Intanto, nelle strade della città tedesca sono state avvistate due controfigure nei panni di Visione e Wanda Maximoff. L’intera galleria fotografica è stata pubblicata su Reddit, in un thread aperto per l’occasione. Avengers: Infinity War è il primo capitolo di una pellicola che verrà divisa in due parti, ed uscirà nelle sale il 4 maggio 2018. Il secondo film, ancora senza titolo ufficiale, arriverà invece il 3 maggio 2019. I film verranno interamente girati in formato IMAX.
A dirigere i due film sono stati chiamati i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: Civil War, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figura anche Jon Favreau, regista di Iron Man ed Iron Man 2.







































