L’universo Marvel è in continua espansione, sia al cinema che in tv. In autunno arriveranno sul piccolo schermo le avventure degli Inhumans, la specie geneticamente modificata creata dagli alieni extraterrestri Kree.
Il lancio pianificato da Marvel è però ben più ambizioso, come si può vedere anche dal primo teaser poster rilasciato. Le prime due ore della serie saranno infatti proiettate in tutti i cinema IMAX degli USA il 1 settembre. Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati. Noi che invece viviamo dall’altra parte dell’Atlantico dovremo aspettare l’autunno (al momento non c’è una data precisa).
Quello che sappiamo però è che Inhumans condividerà lo stesso universo di Agents Of S.H.I.E.L.D. e che il cast sembra davvero interessante. Anson Mount, già apprezzato nei panni di Cullen Bohannon in Hell On Wheels, interpreterà Black Bolt, il re degli Inhumans. Ken Leung (Lost) sarà Karnak, l’inumano in grado di vedere i difetti nelle cose, Serinda Swan vestirà i panni di Medusa, mentre Iwan Rheon (Misfits, Game Of Thrones) sarà Maximus.
Questa invece dovrebbe essere la trama: “Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”