Transformers – L’Ultimo Cavaliere: presentata la prima clip agli Mtv Movie & Tv Awards

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles gli Mtv Movie & Tv Awards. Per la prima volta nella storia, la cerimonia era aperta anche al mondo della tv e ha visto il trionfo di La Bella E La Bestia ed Emma Watson da un lato e di Stranger Things e Millie Bobby Brown dall’altro. Al di là dei premi discutibili, quello che più ci interessa è la clip di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, che è stata proiettata durante la serata.

Nella clip possiamo vedere l’incontro tra Cade Yeager, interpretato da Mark Whalberg, e Edmund Burton, interpretato da Anthony Hopkins. Nella clip compare brevemente anche Laura Haddock nei panni di Vivian Wembley, una professoressa di Oxford. Non c’è dubbio che questi nuovi personaggi britannici avranno un ruolo chiave.

Il film, che vede il di nuovo alla regia mister esplosioni Michael Bay, arriverà nelle sale americane il 21 giugno, mentre noi dovremo aspettare un giorno in più. Di seguito la sinossi ufficiale e la clip:

Transformers – L’ultimo cavaliere esplora le origini del mito dei Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n’è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. per salvare il mondo nascerà un’improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Viene un momento nella vita in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’ultimo cavaliere le prede diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno villain. Solo un mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

https://www.youtube.com/watch?v=GyCujMv8muQ