Spider-Man Homecoming: una nuova divertente clip rivela la vera identità di dell’Uomo Ragno

FIFA 18

Non solo Transformers – L’Ultimo Cavaliere alla notte degli Mtv Movies & Tv Awards. Gli attori Tom Holland e Zendaya, infatti, hanno mostrato una clip inedita del loro nuovo film Spider-Man: Homecoming.

Il film segue le vicende di Peter Parker durante gli anni del liceo, ormai perfettamente calato nei panni dell’Uomo Ragno dopo essere diventato un Avengers a tutti gli effetti. A fargli da mentore c’è nientemeno che Tony Stark/Iron Man.

Nella clip proposta durante la serata di premiazione di ieri possiamo vedere Spider-Man di ritorno a casa dopo aver combattuto il crimine. Come da consuetudine rientra dalla finestra, ma non si accorge che ad aspettarlo nella sua camera c’è il suo amico Ned (Jacob Batalon), che scopre così la vera identità del supereroe.

Un momento esilarante che aumenta ancora le aspettative per questo secondo reboot del franchise. Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Robert Downey Jr.Marisa Tomei.