Da domani, 11 maggio, arriva al cinema il suo ultimo film, King Arthur, ma Guy Ritchie sta già pensando alle sue prossime mosse. Il regista britannico dirigerà infatti il remake in live action del film Aladdin e solo pochi giorni cominciavano già a diffondersi rumors sul film, come quello di Will Smith nei panni del genio della lampada, ruolo che nell’originale era stato di Robin Williams.
Durante un’intervista per promuovere King Arthur, Guy Ritchie ha parlato proprio di Aladdin, affermando che “sarebbe difficile non renderlo un musical“. Il regista ha poi precisato “è ancora presto, perché mi sono appena immerso nel progetto. Sto ancora cercando i membri del cast e non abbiamo ancora trovato la giusta direzione in cui andremo. Sono fiducioso che a un certo punto mi si rivelerà da sola, ma in questo momento è tutto un po’ prematuro“.
Staremo quindi a vedere come si svilupperà questo remake di Aladdin, che è stato uno dei film Disney più amati e di maggior successo, sia per la critica che per il pubblico.








































