Come ogni lunedì, il canale SyFy ha rilasciato una nuova featurette relativa al reboot de La Mummia, nel suo appuntamento dei #MummyMondays. Il film inaugurerà l’universo cinematografico dei mostri di Universal, un universo in cui una delle figure centrali sarà rappresentata dal Dr. Jekyll, interpretato qui da Russell Crowe.
La nuova featurette si concentra proprio sulla figura dello scienziato e della sua controparte Mr. Hyde. Possiamo dare uno sguardo più approfondito anche alla sua organizzazione, Prodigium, che si occupa di scoprire, studiare e possibilmente distruggere il male. Lo stesso Russell Crowe nella clip rivela che “c’è molto da scoprire su Jekyll e non sarebbe un grande spoiler dire che capisce perfettamente cos’è il male“.
La Mummia arriva al cinema l’8 giugno, di seguito la sinossi ufficiale e la nuova featurette.
“Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umanità:La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.”








































