Jurassic World 2 ha ufficialmente terminato le riprese a Londra. Questo significa che gran parte del film è stata portata a casa. Il prossimo mese ci saranno ulteriori riprese alle Hawaii, che dovrebbero terminare entro i primi di luglio.
Pochi giorni fa al museo di storia naturale di Londra si è tenuto un party di fine riprese con tutto il cast e la troupe, che potrebbe aver rivelato il nuovo logo di Jurassic World 2. Dall’immagine (che trovate al termine dell’articolo) possiamo vedere che il logo ricorda molto quello di Jurassic Park 3, con il numero stilizzato come un graffio. Vista la fortuna del terzo capitolo della saga sui dinosauri, forse non una scelta felicissima, ma è presto per ritenerlo definitivo.
Dopo il party, infatti, Daniella Pineda, uno dei nuovi volti del franchise, ha risposto ad alcune domande su Twitter, lasciando intendere molte cose e confermandone altre. Durante la festa è stato mostrato anche qualche filmato e molti fan si sono domandati se questo non significasse che un teaser sarebbe arrivato a breve, cosa che la Pineda a confermato, pur non specificando quando. Ma dalle risposte dell’attrice possiamo capire altre due cose molto importanti: Jurassic World 2 potrebbe non essere il titolo definitivo, ma il film sarà sicuramente più cupo del precedente.
Non resta che aspettare e vedere quando arriverà il primo teaser di una delle pellicole più attese del prossimo anno e che, nonostante le riprese siano quasi terminate, uscirà solo il 22 giugno 2018.








































