Atomica Bionda: nella prima clip Charlize Theron picchia duro sulle note di George Michael

Se ci sono due parole che spingerebbero qualsiasi uomo al cinema, quelle sono Charlize Theron. Se poi l’attrice sudafricana è impegnata nelle vesti di spia letale a picchiare e uccidere a sangue freddo come in Atomica Bionda, allora siamo a cavallo.

Universal Pictures ha rilasciato ieri la prima clip tratta dal film diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), nella quale vediamo una scatenata Charlize Theron fare a pezzi i cattivoni di turno. Il tutto sulle note di Father Figure del compianto George Michael.

Liberamente ispirato dalla graphic novel The Coldest City di Anthony Johnston, Atomica Bionda arriverà nei nostri cinema dal 17 agosto e vede nel cast anche James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Di seguito la sinossi ufficiale del film e la clip:

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.