Starship Troopers – Traitor Of Mars: ecco il trailer del sequel del film cult

Il 21 agosto saranno passati venti anni esatti dall’uscita dei cinema di Straship Troopers e per festeggiare l’anniversario, Sony Pictures e Fathom Events stanno collaborando per portare in 500 sale americane il sequel animato Starship Troopers – Traitor Of Mars, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Il film del 1997 diretto da Paul Verhoeven fu un flop in termini di incassi, con 121 milioni di dollari a fronte di un budget di 105 milioni, ma si guadagnò l’affetto di tanti fan in giro per il mondo, diventando ben presto un piccolo cult. Ora questo sequel, interamente realizzato in CGI, potrà far riscoprire l’originale a nuove generazioni di appassionati di cinema.

Ci sono stati vari sequel di Starship Troopers nel corso degli anni, ma Starship Troopers – Traitor Of Mars è l’unico che sia una vera continuazione del film di Verhoeven. Non solo, torneranno infatti anche Casper Van Dien e Dina Meyer, nei panni di Johnny Rico e Dizzy Flores. La sceneggiatura porta la firma di Ed Neumeier, autore di quella del film originale, oltre che di quella di Robocop.

Ecco il trailer ufficiale del film: