A meno di una settimana dall’uscita nei cinema americani, Disney Pixar ha rilasciato un ultimo trailer per Cars 3, il film che conclude la storia di Saetta McQueen.
Il nuovo trailer, sulle note di Take It To The Limit degli Eagles, mostra tutto lo sconforto di Saetta per il suo inevitabile invecchiamento e la sua voglia di essere competitivo per l’ultima volta. Il ricco cast originale vede, tra gli altri, Owen Wilson, Cristela Alonzo, Armie Hammer, Chris Cooper, Nathan Fillion, Kerry Washington, Tony Shalhoub. Nella versione italiana ci sarà anche un cameo del campione di Formula 1 Sebastian Vettel, come voce del computer di bordo di Cruz Ramirez, l’esperta di auto che aiuterà Saetta.
Diretto da Brian Fee, Cars 3 arriverà nei nostri cinema il 14 settembre. Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer:
“Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup“.







































