Potrebbero esserci delle novità per gli appassionati storici e anche più recenti della saga di Guerre Stellari nell’ottavo capitolo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Lo sci fi diretto da Rian Johnson, il quale ha in mano ufficialmente la nuova trilogia, potrebbe avere un colpo di scena riguardante la possibilità di un nuovo incontro tra Luke Skywalker (Mark Hammill) e Leia Organa (Carrie Fisher) in seguito alla scoperta di essere fratelli nella parte finale del sesto episodio. Però, il regista Rian Johnson non vuole sbottonarsi più di tanto:
È solo alla fine de Il Ritorno dello Jedi che entrambi prendono coscienza di questo legame. Perché [prima] il vero legame era proprio nell’essere “Luke e Leia”, ovvero nel fatto di far parte di quell’avventura insieme. Ne hanno passate, insieme!
Al contrario, negli scorsi mesi potrebbe essere stato l’attore John Boyega (Finn) ad essersi lasciato sfuggire un possibile spoiler:
Prima della morte di Carrie Fisher, l’avevo vista in alcune scene e avevo pensato “È fantastico sia per Carrie che per Mark, che nel franchise sono i due personaggi storici ancora in vita”.
Il riferimento potrebbe essere anche legato semplicemente alla gioia dell’interprete di Finn nel rivedere Mark Hamill e Carrie Fisher nei loro rispettivi ruoli senza far riferimento ad un loro possibile nuovo ricongiungimento. L’ottavo episodio della storica saga, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, sarà visibile dal prossimo 13 dicembre in Italia e dal 15 dello stesso mese anche negli USA.








































