Cougar si è lanciata da poco sul mercato europeo proponendo periferiche dal design accattivante. Adesso è il turno della Attack X3 RGB. Anche questo modello punta sull’estetica con una scocca in alluminio spazzolato e LED RGB per degli effetti di luce unici. Sul piano tecnico abbiamo i famosissimi Cherry MX come swithces, registrazione di macro e funzione anti-Ghosting N-key.
Sono 9 gli effetti di luce preconfigurati. Si potrà impostare rapidamente l’illuminazione desiderata mediante dei tasti dedicati. La retroilluminazione della Attack X3 RGB potrà essere gestita in modo più preciso tramite il software di Cougar “COUGAR UIX“. Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva gli utenti potranno impostare il loro stile di illuminazione personale.![]()
La qualità costruttiva è ai massimi livelli grazie ai pluripremiati Cherry MX, garantiscono un arco vitale di ben 50 milioni di click nonché una risposta dei tasti rapida e precisa per tirar fuori il meglio da ogni giocatore.
La scocca in alluminio satinato oltre a essere elegante garantisce un ottima resistenza e durata nel tempo conferendo solidità alla struttura della tastiera.
La memoria interna permette di salvare fino a 3 profili personalizzati e ben 30 macro per essere sempre pronti ad ogni situazione, senza perdere tempo a configurare la periferica ogni volta.









































