Steelseries mousepad QcK Prism porta l’illuminazione RGB allo stadio superiore

Qck PrismL’illuminazione RGB ha assunto un’importanza chiave per la resa estetica della postazione, viene ormai adottata in tutti i componenti che la compongono. In tale contesto non potevano mancare i mousepad, qui si colloca Steelseries che propone il nuovo mousepad QcK Prism RGB, un mousepad a doppia superficie con 12 zone di illuminazione a Led RGB.

Il nuovo Qck Prism va a competere con il Firefly di Razer e il Polaris RGB  di Corsair. Il Prism fa un passo avanti rispetto ai primi due, presenta infatti 2 superfici, i giocatori potranno optare per far scorrere il loro mouse con fluidità su una superficie in plastica dura, oppure, ribaltando il mousepad, lungo la superficie in tessuto per un controllo maggiore.

Le luci del tappetino sono alimentate da una connessione USB. Fortunatamente, è possibile sincronizzare il Qck Prism con altri dispositivi Steelseries Prism per evitare di avere colori non corrispondenti sulle periferiche. Sarà disponibile a breve su Amazon, mentre è già possibile acquistarlo presso il negozio ufficiale Steelseries al prezzo di €75.