Pny Technologies, considerata una delle aziende leader nel mercato di prodotti elettronici e memorie flash
portatili, ha lanciato uno dei prodotti più piccoli nel settore degli SSD e hardisk portatili, pensato sia per entrare nelle tasche dei consumatori che nella rete del mercato globale. Ecco a voi l’Elite Portable SSD, più performante di un hard disk (HDD) e dalle dimensioni ridotte.
Questo nuovissimo drive trasferisce e scrive file di grande dimensione con velocità di lettura fino a 430 Mb/s e scrittura fino a 400 Mb/s, in modo da poter velocizzare, ridurre i tempi di caricamento e accelerare le applicazioni più esigenti con facilità. Gli utenti che si procureranno l’Elite Solid State Drive, potranno spingere ai limiti le loro esigenze di archiviazione per memorizzare una grande mole di file con tempi molto ridotti.
L’Elite Portable SSD è realizzato con un alloggiamento in alluminio liscio e di alta qualità e ha una più lunga durata garantita rispetto ad un hard disk. Con le dimensioni sono di 2.36″ x 1.4″ x 0.35″, questo prodotto è uno dei più piccoli e compatti SSD mai rilasciati sul mercato globale, rispetto alle altre soluzioni SSD portatili e hardi disk esterni.
L’SSD è alimentato con l’ultimissima tecnologia TLC flash e specifiche USB 3.0, in modo da poter essere utilizzato con qualsiasi modello di PC portatile o fisso. Il prodotto sarà disponibile nei prossimi mesi nelle capacità di 240Gb e 480Gb con 3 anni di garanzia del produttore.










































